"dal 1984 a sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie"                             "dal 1984 a sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie"             "dal 1984 a sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie"               "dal 1984 a sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie"                                                "dal 1984 a sostegno delle persone disabili e delle loro famiglie"

      HOME CHI  SIAMO  TRASPARENZA   AREA    LAVORO PROGETTI COME SOSTENERCI CONTATTI  LAVORA CON NOI  SOCIALE IN RETE

 

 

SEZIONE TRASPARENZA

In ottemperanza agli adempimenti richiesti dal D.Lgvo 33/2013, nei limiti di quanto previsto per gli Enti di cui al III comma dell’art.2 bis:

 

 

Legge 04/08/2017, n. 124 – Art. 1, commi da 125 a 129 – Adempimenti degli obblighi di trasparenza e pubblicità – commi 125 e 125 bis come modificati dal Decreto-Legge del 30/04/2019 n. 34 art. 35

 

Schede  Struttura UdO Socio Sanitarie

Unità d'offerta servizi diurni

 

      Carte del Servizio Centro Socio Educativi Inzago:

 

    Carte del Servizio CDD Inzago:

 

Unità d'offerta servizi residenziali

 

Carte del Servizio Unità d'Offerta Socio Sanitaria :

 

Class action: attualmente non ci sono ricorsi in giudizio proposti da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della Cooperativa Sociale.

Lista di attesa: i criteri di formazione e gestione delle liste di attesa sono indicati sulle rispettive Carte dei servizi visualizzabili ai link sopra riportati.

I tempi medi effettivi di attesa per l’accesso a ciascuna tipologia di servizio socio sanitario erogato sono:

  •   Centro Diurno per persone con disabilità (C.D.D.) – nessuno,al momento non c’è lista di attesa

·         Comunità Socio Sanitaria per persone con disabilità (C.S.S.) – nessuno,al momento non c’è lista di attesa

·         Residenza Sanitario Assistenziale per persone con Disabilità (R.S.D.) – 1,5 anni

 

Accesso Civico: L’accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

Eventuali richieste di accesso civico a dati, documenti e/o informazioni di pubblico interesse dovranno essere trasmesse all’attenzione del Legale Rappresentante di Punto d’Incontro Cooperativa Sociale  – Onlus (tramite posta ordinaria o posta elettronica/PEC, ai seguenti recapiti:

Punto d’Incontro Cooperativa Sociale Onlus  Piazza Chiesa, 8 20069 Vaprio d’Adda MI

[email protected]

[email protected]

indicando nell’oggetto “Richiesta di accesso civico” e specificando per quale dato, documento o informazioni di pubblico interesse è formulata la richiesta.

 

 

 

 

 
Copyright © 2022 Punto d'Incontro - Tutti i diritti riservati.